Ristorante la Terrazza

Scegliere un ristorante a Mercato San Severino, non è cosa semplice per la grande varietà che offre il territorio, ma se si intende puntare su qualità, genuinità e familiarità la scelta è unica e sola, Ristorante La Terrazza.

Il ristorante “La Terrazza” nasce nel mese di novembre del 1990 da un’idea di Michele Verdastro che già veniva da un’altra esperienza come ristoratore e da un lunghissimo periodo lavorativo nel campo ristorativo-alberghiero, sia in Italia che all’estero.

L’intento, sin dall’inizio, è stato sempre quello di avere una grande cura nella scelta dei prodotti, nella qualità, nella pulizia, nel giusto rapporto dei prezzi, offrendo un ambiente accogliente e un buon servizio.

Ancora oggi la famiglia Verdastro continua con dedizione e passione a seguire quei principi iniziali, impegnandosi sempre di più al fine di soddisfare tutte le esigenze dei Suoi Clienti. Si ringraziano tutti quanti preferiscono ed hanno preferito “La Terrazza”.
Michele Verdastro

Conosci Michele Verdastro?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>